- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
LONDON, ENGLAND - APRIL 06: Tosin Adarabioyo of Fulham runs with the ball during the Premier League match between Fulham FC and Newcastle United at Craven Cottage on April 06, 2024 in London, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
Tosin Adarabioyo, accostato al Milan dai 'rumors' di calciomercato delle ultime settimane, non vestirà la maglia rossonera. Da oggi, infatti, è ufficialmente un nuovo calciatore del Chelsea. Adarabioyo, classe 1997, cresciuto nel vivaio del Manchester City, approda ai 'Blues' di Enzo Maresca a parametro zero dopo la fine della sua esperienza nelle fila del Fulham. Per il giocatore, poderoso difensore centrale bravo nel gioco aereo e con il vizietto del gol, contratto di quattro anni, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028.
"Sono molto emozionato e non vedo l'ora di continuare a spingere il club nella direzione verso la quale vogliamo andare", ha detto Adarabioyo ai canali ufficiali del club londinese.
Il contratto di Adarabioyo con il Chelsea, ufficialmente, partirà il prossimo 1° luglio. Un buon rinforzo per il nuovo manager della squadra, l'italiano Maresca, in vista degli impegni in Premier League e Conference League. I co-direttori sportivi Paul Winstanley e Laurence Stewart hanno dichiarato: “Siamo lieti di portare Tosin al Chelsea. Nel corso della sua carriera, ha messo in mostra la sua maturità e le sue qualità difensive. E ha acquisito una vasta esperienza in Premier League nelle ultime stagioni. È pronto a fare il salto al Chelsea e a lavorare al fianco dei giocatori di talento della nostra squadra. Non vediamo l’ora che Tosin si unisca a noi per il pre-campionato”
© RIPRODUZIONE RISERVATA