Tosin Adarabioyo, accostato al Milan dai 'rumors' di calciomercato delle ultime settimane, non vestirà la maglia rossonera. Da oggi, infatti, è ufficialmente un nuovo calciatore del Chelsea. Adarabioyo, classe 1997, cresciuto nel vivaio del Manchester City, approda ai 'Blues' di Enzo Maresca a parametro zero dopo la fine della sua esperienza nelle fila del Fulham. Per il giocatore, poderoso difensore centrale bravo nel gioco aereo e con il vizietto del gol, contratto di quattro anni, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028.
notizie milan
Calciomercato Milan: sfuma Adarabioyo, sarà un giocatore del Chelsea
"Sono molto emozionato e non vedo l'ora di continuare a spingere il club nella direzione verso la quale vogliamo andare", ha detto Adarabioyo ai canali ufficiali del club londinese.
Il contratto di Adarabioyo con il Chelsea, ufficialmente, partirà il prossimo 1° luglio. Un buon rinforzo per il nuovo manager della squadra, l'italiano Maresca, in vista degli impegni in Premier League e Conference League. I co-direttori sportivi Paul Winstanley e Laurence Stewart hanno dichiarato: “Siamo lieti di portare Tosin al Chelsea. Nel corso della sua carriera, ha messo in mostra la sua maturità e le sue qualità difensive. E ha acquisito una vasta esperienza in Premier League nelle ultime stagioni. È pronto a fare il salto al Chelsea e a lavorare al fianco dei giocatori di talento della nostra squadra. Non vediamo l’ora che Tosin si unisca a noi per il pre-campionato”
© RIPRODUZIONE RISERVATA