- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nel corso degli ultimi giorni al Milan è stato accostato un nome nuovo, più per rinforzare il Settore Giovanile in questo calciomercato che per la Prima Squadra, ovvero sia quello di Bruno Ogbus. Addirittura, secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', i rossoneri avrebbero già presentato un'offerta al Friburgo. Il club tedesco, che ne detiene il cartellino, avrebbe però rispedito la proposta al mittente.
Gli ultimi aggiornamenti arrivano proprio dallo stesso Florian Plettenberg e dal suo collega Dennis Bayer. Entrambi, attraverso un post sui rispettivi profili 'X', hanno infatti ripreso i tweet precedenti in cui parlavano dell'offerta del Milan, quasi a confermare l'interesse dei rossoneri. Non solo, perché hanno anche aggiunto che sulle sue tracce ci sarebbero anche il Leeds e il Nottingham Forest. Il talento 18enne, si legge, non sarebbe però in vendita, dal momento in cui l'intenzione della società teutonica sarebbe quella di trattenerlo.
"Da quello che so anche Leeds e Forest sono interessati al talento di punta del Friburgo, Bruno Ogbus. Entrambe le squadre tengono d'occhio il difensore 18enne. Ma Ogbus non è in vendita, perché il Friburgo vuole tenerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA