notizie milan

Damiani: “Morata buon giocatore, gli manca la grinta sotto porta”

Stefania Palminteri Redattore 
A TMW Radio è intervenuto Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore. Tra Camarda, Leao, Maldini e Morata. Ecco il suo parere sul Milan

Durante il programma "Piazza Affari" a TMW Radio è intervenuto Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore. Tanti commenti sul tema Milan. Si parte da Morata, passando al mercato e alle necessità in difesa. Per poi finire con Camarda, Leao e Daniel Maldini. Ecco il pensiero di Damiani.

"Morata è un buonissimo giocatore, gli manca forse un po’ di grinta. Per il campionato italiano mi piace un po’ meno, mentre per il campionato spagnolo è perfetto. Ha chiaramente però dimostrato in passato di essere un giocatore idoneo. Un centrale e un elemento sulla fascia ci vorrebbero, anche se per comprare giocatori importanti servono soldi. Moncada ed Ibrahimovic ne capiscono di calcio, sapranno muoversi bene, ma bisognerà vedere che budget ci sarà".

"Camarda è talmente giovane che è presto per parlare di prima squadra, mentre sarebbe ideale farlo giocare nell’Under 23. Ha delle doti straordinarie, ma non dimentichiamoci che è un 2008. A me Maldini piace molto, ha forza e fisico e si sa inserire. Un passaggio al Monza potrebbe essere un positivo per lui . Leao invece è genio e sregolatezza, ha bisogno di trovare più continuità".