- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Lazar Samardzic of Udinese Calcio looks on during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Udinese Calcio at Stadio Benito Stirpe on May 26, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Uno dei nomi più intriganti accostati al Milan nel corso delle ultime settimane è stato senza dubbio quello di Lazar Samardzic di cui i bianconeri hanno già il sostituto. Il centrocampista dell'Udinese, vicinissimo nella scorsa stagione all'Inter, era già stato seguito dai rossoneri in passato. Al tempo non se ne fece nulla, ma dopo il sondaggio non andato a buon fine per Adrien Rabiot il suo profilo è ritornato in voga per il Diavolo in vista della prossima stagione. Da tempo c'è l'accordo con il giocatore, che non vedrebbe l'ora di trasferirsi a Milanello, ma manca quello con i bianconeri, che continuano ad avanzare pretese economiche molto elevate.
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', inoltre, la posizione dell'Udinese non sembra poter cambiare nel breve termine. I bianconeri hanno infatti già preso il sostituto del serbo, ovvero sia Jurgen Ekkelenkamp. Questo non ha comunque spinto la società friulana ad abbassare le pretese per il proprio centrocampista, anzi. Il Milan, per questo motivo, dovrà fare uno sforzo economico non indifferente se vorrà assicurarsi le sue prestazioni in vista del campionato che si appresta a cominciare. Ma forse ne vale davvero la pena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA