- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - MAY 11: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's fourth goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Corriere della Sera ha fatto uscire un lungo articolo riguardo i movimenti di calciomercato delle italiane, ecco quanto scritto sul Milan. Rafa Leao è incedibile. Il Barcellona negli ultimi giorni sembrava interessato al portoghese, ma il Milan, arrivato a questo punto del mercato non lo cederebbe neanche davanti a cifre elevate.
I 'Blaugrana' sono alla ricerca di un esterno sinistro, dopo che è sfumata la pista Nico Williams gli interessi sono virati sul gioiellino del Milan. Si parlava di cifre intorno ai 60 milioni più contropartite tecniche. La società rossonera però sembra voglia tenersi stretto il proprio numero 10, sempre più al centro del progetto.
Ma il Barça ha sondato il terreno anche per Federico Chiesa. L'esterno è sempre più lontano dai piani di Thiago Motta ed è alla ricerca di una nuova squadra. Tanti club su di lui: Roma, Inter, Chelsea e anche Milan. Per ora si tratta solo di una richiesta di informazioni, ma chissà che nei prossimi giorni non ci possa essere un vero e proprio affondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA