Negli ultimi giorni si è spesso parlato di un possibile interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore del Milan, ma nelle ultime ore è emerso un retroscena che potrebbe cambiare e non di poco le carte in tavola. Di queste avances si era già parlato diverso tempo fa, con la possibilità di inserire nell'affare anche Fikayo Tomori e Kieran Trippier, ma poi tutto è andato in fumo. Poi le Magpies sono tornate alla carica, con il Diavolo che ha alzato il muro, anche perché non vuole assolutamente lasciar partire il tedesco tanto facilmente. E per questo motio ha fissato il prezzo a 35 milioni di euro.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: la situazione tra Thiaw-Newcastle, cosa c’è di vero?
Ecco la verità sull'affare Milan-Newcastle per Malick Thiaw: e c'è un retroscena molto interessante da non sottovalutare
Gli ultimi aggiornamenti in merito li hanno forniti i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito il Milan continuerebbe a chiedere la stessa cifra per lasciar partire Malick Thiaw. Anche se è pur vero che il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Marc Guehi del Crystal Palace. La particolarità è che entrambi hanno la stessa agenzia che ne cura gli interessi. Questo potrebbe significare che in realtà il club inglese non avrebbe realmente intenzione di fare sul serio per il centrale del Diavolo. Ma magari il suo nome è venuto fuori semplicemente nei colloqui con i suoi rappresentanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA