notizie milan

Calciomercato Milan: interessamento dei rossoneri per Adarabioyo

Stefania Palminteri Redattore 
Il Milan sarebbe ancora una forte pretendente per Tosin Adarabioyo, difensore del Fulham, verso le prossima sessione di calciomercato

Il Milan sarebbe una forte pretendente per Tosin Adarabioyo in vista della prossima sessione di calciomercato. Come noto, infatti, il club rossonero avrebbe dovuto prendere nel corso della finestra invernale un centrale per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Poi, però, con il rientro di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal e l'arrivo di Filippo Terracciano, che può svolgere diversi ruoli, la dirigenza ha preferito non intervenire. E di fatto un altro difensore non è arrivato. Questo, però, difficilmente si ripeterà in estate, quando quasi certamente il Diavolo agirà in questo senso.

Secondo quanto riferito dal noto giornalista Nizaar Kinsella, in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', in testa alla corsa ci sarebbe il Newcastle. L'esperto di calciomercato dello 'Standard Sport' ha però specificato come anche il Milan, il Tottenham e altri club non meglio identificati siano forti pretendenti per Tosin Adarabioyo. Ecco, dunque, quanto risulta in merito: "Il Newcastle è ancora in trattativa con Tosin Adarabioyo. Sembrano forti contendenti nella corsa per il difensore centrale del Fulham anche Tottenham, Milan e altri club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.