Uno dei nomi più contesi del prossimo calciomercato estivo è senza ombra di dubbio Joshua Zirkzee, che al momento sarebbe nel mirino di Milan, Manchester United e Arsenal su tutte. I rossoneri, come noto, dovranno intervenire in attacco, dal momento in cui dopo l'addio di Olivier Giroud non c'è un attaccante in rosa che possa garantire la stessa costanza di rendimento e realizzativa. Il preferito della dirigenza, da diverso tempo a questa parte, è proprio l'attaccante del Bologna, anche se le commissioni richieste dal suo agente, Kia Joorabchian, hanno di fatto congelato la trattativa.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: il Manchester United accelera per Zirkzee
Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un cauto ottimismo in casa Manchester United per l'arrivo di Joshua Zirkzee, mentre il Milan ...
Le ultime notizie a riguardo le ha fornite 'Sky Sports News', in un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il Manchester United, si legge, sarebbe cautamente ottimista in merito al possibile arrivo di Joshua Zirkzee. Le parti sono ancora in trattativa, ma i Red Devils sarebbero tranquilli sulla possibilità di trovare a breve un accordo. Alla finestra, dunque, rimarrebbero Milan, Arsenal e Chelsea, anche se a questo punto sembra davvero complicato pensare ad un trasferimento diverso. Tutto, però, può ancora succedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA