- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Tommaso Pobega of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Uno dei nomi in uscita dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato è senza dubbio Tommaso Pobega, sulle cui tracce si sarebbe messo il Genoa. Il centrocampista rossonero, senza mezzi termini, è stato messo fuori rosa da Paulo Fonseca, che per la sfida d'esordio in Serie A contro il Torino non lo ha nemmeno convocato. Continua, quindi, per lui, un momento complicato, che già nella scorsa stagione lo aveva visto ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli ed è anche incappato in un lungo e pesante infortunio. In ogni caso nei prossimi mesi potrebbe trovare spazio altrove.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite il quotidiano 'Il Secolo XIX', nell'edizione in edicola questa mattina. Il Genoa, si legge, sarebbe in forte pressing sul Milan per Tommaso Pobega. Dopo le uscite di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui, infatti, i rossoblù avrebbero intenzione di rinforzare non solo l'attacco, ma anche la linea mediana. 'Tommy' non è l'unico nome sulla lista del Grifone, che sarebbe interessato anche a Fabio Miretti, centrocampista della Juventus. Si profila, dunque, una corsa a due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA