News di calciomercato: secondo la testata Calciomercato.com il Milan starebbe trattando il rinnovo contrattuale di Matteo Gabbia. Il difensore è tornato d'urgenza lo scorso gennaio a Milano. Il Milan era in una situazione difensiva catastrofica e ha richiamato il proprio giocatore dal Villarreal. Da li in avanti Matteo Gabbia ha sorpreso tutti, ritagliandosi il posto da titolare.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: Gabbia vicino al rinnovo, cifre e durata
Novità di calciomercato, il Milan sta trattando il rinnovo contrattuale di Matteo Gabbia. Il difensore vicino ad un accordo: le ultime news
Ora la svolta, il difensore ha un contratto che lo lega al Milan fino al 2026, i rossoneri vogliono aumentare lo stipendio e rinnovare fino al 2028. L'aumento di stipendio deriva da un grande impegno, mai una parola fuori posto e da una crescita esponenziale. La società vuole premiare il proprio gioiellino.
Il classe 1999 ha giocato 25 partite con il Milan la scorsa stagione e ha trovato 3 volte la via della rete. Ha inoltre dimostrato una grande capacità di leggere il gioco e le situazioni difensive. Ora il Milan è al lavoro per prolungare il contratto del difensore. Gabbia prende circa 1,5 milioni di euro lordi, con il nuovo contratto la cifra si alzerebbe leggermente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA