IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Calciomercato Milan: torna in voga il nome di Dominguez

Calciomercato Milan: torna in voga il nome di Dominguez - immagine 1
Nicolás Domínguez, ex Bologna e oggi al Nottingham Forest, già trattato dal Milan in passato, sembra sia tornato in voga per il centrocampo
Stefania Palminteri Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato estivo del Milan, ha ricordato come i rossoneri abbiano, come priorità anche l'acquisizione di un centrocampista centrale con caratteristiche difensive. Il Milan, nel calciomercato estivo 2023, fu vicino a Nicolás Domínguez, classe 1998, centrocampista argentino (di passaporto italiano) di proprietà del Bologna. Lui, poi, preferì andare in Premier League, per indossare la maglia del Nottingham Forest: un affare da 10 milioni di euro più 5 di bonus.

Con il Forest, Domínguez ha numeri interessanti: 31 partite tra campionato e coppe nazionali, con 3 gol e 2 assist, per un totale di 1.946' sul terreno di gioco. Ma altrettanto non si può dire della stagione della compagine inglese. Il Nottingham Forest è a rischio retrocessione a due partite dalla fine della Premier. Secondo 'Tuttosport', dunque, è possibile che Domínguez, dopo un’annata complicata come questa, possa aver voglia di cambiare aria, ma molto dipenderà dalle considerazioni che farà a fine stagione e anche in base al fatto che il Nottingham Forest si sia salvato o meno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.