Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione nel corso del consueto intervento su 'Daily Breefing', podcast di 'Caught Offside', sul possibile arrivo di Youssouf Fofana al Milan e sull'ipotesi Arsenal. I rossoneri sarebbero praticamente in chiusura per il centrocampista francese e al momento si starebbero tenendo dei colloqui per raggiungere l'accordo, mentre i Gunners non hanno mai tentato un vero e proprio affondo. Ecco, dunque, le sue parole.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: cosa manca per il colpo Fofana? Il punto…
Il Milan sarebbe ormai alle battute finali per chiudere Youssouf Fofana e mancano praticamente gli ultimi dettagli. Ma l'Arsenal ...
"Il Milan ha concordato i termini con il centrocampista del Monaco Youssouf Fofana, e ora sono in corso colloqui tra i club per raggiungere un accordo. Sono consapevole che ci sono stati alcune indiscrezioni e voci sull'Arsenal, ma non sono mai stato a conoscenza di alcun colloquio, in tutta onestà. Certo, l'Arsenal, come tutti i club, ama monitorare le opportunità sul mercato, e Fofana sembra un'opportunità. Tuttavia, non hanno mai inviato alcuna proposta, e ora le cose stanno accadendo con il Milan e posso vederlo come un ottimo candidato per la Serie A, quindi è un acquisto intelligente da parte del Milan se riescono a completarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA