- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Emerson Royal al Milan, come scrivono i colleghi di calciomercato.com, è una trattativa ai dettagli finali. I contatti con il Tottenham si sarebbero intensificati e si potrebbe chiudere il colpo di calciomercato nei prossimi giorni se non nelle prossime ore. Per quanto riguarda il giocatore c'è stato un incontro a Casa Milan due giorni fa tra Moncada, Furlani e l’agente Castagna: accordo raggiunto sullo stipendio di Emerson Royal e sulle commissioni. Ma cosa manca?
L'offerta del Milan, si legge, sarebbe arrivata a quota 14 milioni più 3 di bonus, il Tottenham ne chiede 15 garantiti più 3/4 di bonus. E proprio sulla struttura di quest’ultimi le parti non sono ancora completamente d’accordo. Il colpo di calciomercato resta comunque in chiusura visto che balla solamente un milione e qualche dettaglio. Vedremo quando Emerson Royal sarà ufficialmente il nuovo terzino del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA