Fodé Ballo-Touré proprio non vuole lasciare il Milan. I dirigenti rossoneri lavorano anche nel piazzamento degli esuberi e fra questi c'è il terzino senegalese, reduce da una stagione non proprio brillante in prestito al Fulham. La situazione di Ballo-Touré, così come quella di Origi, è molto chiara: il Milan vuole cederlo e sta cercando squadre interessate al suo ingaggio. Tuttavia, sorge un problema non irrilevante.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: Ballo-Touré si oppone alla cessione al Besiktas
Secondo quanto riportato da Footmercato, il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Besiktas per Ballo-Touré, ma il giocatore si oppone
Secondo quanto riportato da Footmercato, infatti, il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Besiktas per la cessione del terzino classe '97. Eppure, nonostante l'intesa fra le parti, Ballo-Touré si sarebbe opposto e avrebbe ben altre aspirazioni. Sempre secondo Footmercato, poi, sul laterale sinistro vi sarebbero anche gli occhi di Leeds, Watford, Celta Vigo e Siviglia. Vedremo, dunque, se una di queste destinazioni sarà apprezzata dal giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA