Calciomercato Milan, dopo l'arrivo di Fofana, i rossoneri dovrebbero concentrarsi prevalentemente sulle uscite. E sono tanti i calciatori che al momento sono esuberi del club. Ci sono giocatori completamente fuori rosa come ad esempio Divock Origi e Fodé Ballo-Touré. Contratti pesanti e poco mercato. Non un compito facile per Ibra e colleghi. Sembrava tutto fatto con il Saint-Etienne, ma l'affare di calciomercato sembrerebbe saltato. Ecco il motivo. Come riportato da Sébastien Denis, esperto di calciomercato di Footmercato, il giocatore non andrà verso la squadra francese. Il post su X.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: Ballo-Touré e Saint-Etienne, salta l’affare?
Come riportato da Sébastien Denis, esperto di calciomercato di Footmercato, Fodé Ballo-Touré del Milan avrebbe rinunciato alla Francia
"Fodé Ballo Touré (Milan) non verrà al Saint-Etienne a causa di posizioni salariali troppo distanti per il ruolo di terzino sinistro, esiste un accordo verbale tra ASSE e Macabi Haïfa per il trasferimento di Pierre Cornud". Una voce da verificare, ma che potrebbe fermare una cessione che sembrava fatta per il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA