notizie milan

Calciomercato Milan: Al-Qadisiyya interessato a Bennacer, la situazione…

Stefania Palminteri Redattore 
Il Milan per Bennacer, come scrivono i colleghi di calciomercato.com, attende delle offerte. Voci sulle cifre e sul futuro di Manu Koné

Il Milan ha chiuso quattro colpi importanti in questa sessione di calciomercato. A centrocampo è arrivato il mediano tanto voluto da squadra e tifosi: Fofana dal Monaco. Nel reparto ci sono giocatori pronti a partire. Pobega ha salutato il Diavolo verso il Bologna. Yacine Adli starebbe cercando la proposta giusta, mentre Bennacer potrebbe approdare nella Saudi Pro League. Ecco le ultime novità.

Il Milan per Bennacer, come scrivono i colleghi di calciomercato.com, attende delle offerte scritte dagli arabi. Il club più interessato sarebbe l’Al-Qadisiyya. Si starebbe cercando l'accordo prima col calciatore. Ma l'offerta eventuale per i rossoneri sarebbe lontana dai 50 milioni della clausola: meno della metà. In caso di addio di Bennacer, il Milan proverà a chiudere un altro colpo di calciomercato a centrocampo, ma difficilmente sarà Manu Koné, che, si legge, ha salutato il Borussia Mönchengladbach  perché avrebbe già un accordo con un altro club. Difficile sia il Milan.