IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Calciomercato Milan: Abraham si complica, possibile ritorno di Balotelli?

BALOTELLI
Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, può tornare in rossonero? Nelle ultime ore è spuntato un segnale di apertura interessante
Stefania Palminteri Redattore 

Negli ultimi giorni ci sono stati segnali interessanti lanciati da Mario Balotelli, ex attaccante rossonero, che ha fatto sognare un suo possibile ritorno al Milan. Il ribattezzato 'SuperMario', infatti, ha pubblicato sui propri profili social alcuni indizi che hanno davvero fatto pensare a qualcosa di concreto. Prima ha mostrato di essere arrivato a Milanello, attraverso un post sul proprio profilo 'Instagram'. Poi ha pubblicato una storia in cui veste la maglia rossonera, di per sé senza alcun motivo. Sappiamo che i rossoneri sono alla ricerca di un '9' dopo l'arrivo di Alvaro Morata, ma pensare all'arrivo di un centravanti che da tempo dimostra di aver perso smalto sembra difficile.

Eppure c'è chi ci crede e c'è un segnale che spinge davvero i tifosi a sognare in grande. I bookies, infatti, quotano il ritorno di Mario Balotelli al Milan entro il primo settembre. In modo particolare secondo Sisal un arrivo di 'SuperMario' in rossonero sarebbe quotato a 7,50. Una cifra che non può essere considerata alta a poco meno di un mese dalla chiusura del calciomercato. Ed ecco che i cuori dei supporter cominciano davvero a scaldarsi.