- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Tammy Abraham of AS Roma celebrates after scoring the second goal for his team during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe prendere un secondo attaccante, dopo l'arrivo di Alvaro Morata, e a tal proposito è giunta notizia di un sondaggio per Tammy Abraham. Come noto, infatti, ancora in casa rossonera manca un vero e proprio numero '9' e al Diavolo non dispiacerebbe implementare il parco centravanti con un altro innesto. Tanti i nomi che si sono fatti nelle ultime settimane, da Niclas Fullkrug ad Armando Broja, passando anche per Romelu Lukaku. Per qualche tempo si è parlato anche dell'inglese della Roma, anche se le quotazioni sono successivamente calate.
'Il Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, ha fornito ulteriori dettagli in merito. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan avrebbe semplicemente fatto un sondaggio per il momento, chiedendo informazioni alla Roma per Tammy Abraham. I giallorossi per lasciarlo partire avrebbero chiesto una cifra molto importante, di circa 25 milioni di euro. Non solo, perché i rossoneri avrebbero comunque chiesto l'attaccante in prestito e non a titolo definitivo. Sembra però che il club capitolino abbia bisogno di capitalizzare e non sia contento di questa formula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA