- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Tammy Abraham, attaccante della Roma.
Non soltanto Álvaro Morata nei pensieri del Milan per rinforzare il proprio attacco in questa sessione estiva di calciomercato: i rossoneri, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, lavorano infatti anche ad un altro attaccante e nelle ultime ore hanno iniziato a pensare più concretamente a Tammy Abraham.
Il centravanti inglese, classe 1997, di proprietà della Roma, è uno dei centravanti inseriti nella lista dei giocatori graditi al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Il Diavolo cerca un bomber in più, non un'alternativa a Morata. Per ora, ha commentato il quotidiano capitolino, la Roma non ha ricevuto offerte ufficiali dal Milan.
Di sicuro, però, i giallorossi non lascerebbero partire Abraham con la formula del prestito. Qualora decidesse di separarsene, sarà soltanto a titolo definitivo. E con una quotazione piuttosto alta: il 'CorSport' ha parlato addirittura di 30 milioni di euro. Difficile che nell'operazione possano rientrare, poi, contropartite tecniche come si è vociferato. II Diavolo sta pensando alla punta inglese per consegnare a Fonseca due attaccanti diversi per caratteristiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA