IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Braglia: “Penso sia difficile un’impresa del Milan, soffre troppo dietro”

Braglia: “Penso sia difficile un’impresa del Milan, soffre troppo dietro” - immagine 1
Simone Braglia ha parlato durante Maracanà, programma nel pomeriggio di TMW Radio, e ha parlato del Milan impegnato stasera con il Real Madrid
Stefania Palminteri Redattore 

Simone Braglia è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, e ha parlato del Milan.

Milan, oggi la sfida con il Real Madrid. Morata e Leao per tentare l'impresa:

"Mi sembra difficile che possa fare l'impresa. Più che Leao e Morata il problema del Milan è dietro. Soffre troppo le accelerazioni degli avversari. A meno che non facciano una grande prestazione dietro e in mezzo al campo. Dietro il Real concede, ma la vedo difficile uscire bene dal Bernabeu".

Finita la 'punizione' di Leao?

"Ok recuperare un talento, ma deve metterci anche del suo. Se uno è sempre superficiale, come fai a recuperarlo? Se non dà la disponibilità...Ognuno deve fare il proprio, non mi sembra in questo momento che un talento di prospettiva come Leao abbia quell'atteggiamento di mettersi a disposizione per il club. Mi sembra riduttivo racchiudere questa cosa solo in un rapporto allenatore-giocatore. La gestione di un calciatore dipende anche dallo staff e dai dirigenti. Tra Maldini e Ibrahimovic c'è qualcosa di diverso, qualcosa non ha funzionato nella gestione del giocatore. Prendersela con l'allenatore perché non valorizza un calciatore non è giusto. C'entra anche la dirigenza, la gestione di un calciatore non dipende solo dal tecnico".