- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - JULY 04: Daniele Bonera Head Coach of Milan Futuro looks on during the Milan Futuro Press Conference at Milanello on July 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, al termine della sfida contro il Novara, valevole per il secondo turno di Coppa Italia Serie C e terminata 1-2 con doppietta di Francesco Camarda. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Facciamo del gioco la nostra forza, è evidente che abbiamo dei deficit a livello fisico e di esperienza, ma cerchiamo di sopperire con la tecnica. Sono un po’ arrabbiato per il gol subito su calcio piazzato, già a Lecco era un campanello d’allarme. È responsabilità mia, cercherò di dare maggiori informazioni ai ragazzi. Per il resto sono stati bravissimi, hanno ribaltato la partita e con tanta sofferenza l’abbiamo portata a casa".
Cosa c’è in questa vittoria? "C’è stato di tutto. Una situazione corale a livello tecnico, le parate del portiere, la difesa ha retto, abbiamo lottato e combattuto, abbiamo fatto giocate di qualità sugli esterni, Camarda ha finalizzato bene… Insomma, una partita che mi lascia soddisfatto. Ero curioso, mi chiedevo come avremmo reagito al primo schiaffo e abbiamo reagito alla grande".
Ora l'Entella in campionato: "Affrontiamo un avversario importante, che ha l’obiettivo di salire di categoria. Campo difficile, squadra ben allenata e preparata. Ci prepareremo bene in settimana per fare l’esordio in campionato nel migliore dei modi, sicuramente le due vittorie in Coppa Italia ci danno grande motivazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA