Laura Giuliani, portiere del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan TV' in seguito al rinnovo di contratto con il club rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.
notizie milan
Ancora Giuliani: “Felicissima del rinnovo, un coronamento di 3 anni”
La felicità del rinnovo: "E' il coronamento del percorso fatto in questi 3 anni insieme, sono felice sia andata così e ci sia stata disponibilità da entrambe le parti. Abbiamo passato momenti difficili in questa stagione, ma da ogni situazione c'è stato un miglioramento continuo dove siamo sempre ripartite con voglia e fiducia".
Un ricordo per sempre: "C'è stato un momento in particolare che non posso dimenticare: dopo la partita contro il Pomigliano sono venute a vedermi tutte le ragazze del settore giovane della Benvenuta, la mia prima squadra di calcio. Gridavano tutte il mio nome dagli spalti, è stato un momento davvero incredibile per me, anche perché ho 30 anni e inizio a guardarmi un po' indietro alle volte, è stato davvero emozionante".
I miglioramenti: "In questi 3 anni ho imparato molto, per esempio la copertura dello spazio, è stata la prima cosa che ho voluto cambiare, il mio punto cardine del miglioramento continuo con questa squadra".
Il sogno più grande: "Mi piacerebbe vincere la Champions League, è un sogno ma anche un obiettivo, lavorerò ogni giorno per poterci arrivare, con il calcio che mi da sempre la possibilità di confrontarmi con molte persone. Poi mi piacerebbe continuare a studiare, questo è certo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA