IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Ancora Galli: “Questo Milan ha dei valori che non stanno venendo fuori”

Ancora Galli: “Questo Milan ha dei valori che non stanno venendo fuori” - immagine 1
Filippo Galli è intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti e ha parlato del Milan di Paulo Fonseca
Stefania Palminteri Redattore 

Filippo Galli ha parlato sul canale YouTube di Carlo Pellegatti in merito al Milandi Paulo Fonseca e del momento di difficoltà che sta attraversando dopo la sconfitta con la Fiorentina. Ecco il continuo delle sue parole.

È forte questo Milan per te? Cosa gli manca?

"Io credo che sia un Milan che abbia dei valori. Ha dei giocatori forti. È chiaro che oggi non stanno dimostrando. Il totale non è dato dalla somma dei singoli giocatori ma nel modo in cui questi riescono ad interagire fra di loro. Ed oggi i giocatori non riescono ad interagire tra di loro in maniera tale da poter dare una prestazione valida dalla cui dovrebbe conseguire un risultato. Oggi non riusciamo ad avere quella continuità".

Su Tomori

"È vero ha commesso degli errori, disattenzioni, però sul gol specifico, il secondo di Firenze, secondo lì l'errore lo fa Theo. Theo non va a dare la copertura. Quando Tomori va a saltare, che poi non la prende, ma quando uno dei due centrali fa a saltare, l'altro centrale, Gabbia, gli dà copertura, dalla sua parte Hernandez non gli dà copertura".

Su Camarda

"È un problema grosso quello sulle fluidità fra le varie categorie. Il problema è che quando poi tu non ti decidi di puntare su un giocatore, succede che alzi un giocatore dall'U23 alla prima squadra per coprire un buco, però lì non gioca. Quindi non gioca in prima squadra e neanche con l'U23, e quindi perde l'occasione per fare il momento di formazione più importante, la partita. Quindi il ragazzo ha perso un'occasione nella sua categoria, che non è la sua categoria, e l'ha perso in prima squadra, e di conseguenza qualcuno l'avra perso con la Primavera perché aggregato con l'U23. Anche qui non è facile, è chiaro noi siamo qui a parlarne, però bisognerebbe sedersi e focalizzarsi anche su questo tipo di problema".