- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on prior to the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto (2:30 ora italiana) scenderà di nuovo in campo il Milan di Fonseca. Dopo il Manchester City è tempo del Real Madrid. La partita si giocherà a Chicago, Illinois. I campioni europei per ora hanno sfidato solo l'Albacete a porte chiuse, vincendo per 3-0. Ancelotti inizierà la sua avventura negli Stati Uniti proprio contro il Milan. I rossoneri per ora ha giocato contro il Rapid Vienna, in Austria, pareggiando 1-1. Poi, una volta arrivati in America hanno battuto il Manchester City di Guardiola per 3-2.
Fonseca da qualche giorno ha potuto finalmente abbracciare Rafa Leao. Il portoghese sarà disponibile per il match contro il Real, anche se sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto. Oggi, 30 luglio, rientra anche Noah Okafor. Lo svizzero ha avuto una lunga vacanza dopo l'Europeo con la propria Nazionale ed oggi è pronto a tornare in gruppo. Mancheranno solo 3 componenti squadra all'appello: Theo, Maignan e Morata. I due francesi e lo spagnolo non andranno negli States, ma aspetteranno la squadra a Milanello.ora a riposo post-Europeo.
Quest'anno Dazn ha acquisito i diritti del Soccer Champions Tour 2024. Sarà disponibile in diretta streaming anche sull'app Dazn. Appuntamento alle 2:30 di notte, orario italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA