notizie milan

Allenatore Milan: idea Tuchel per la panchina, ma lo stipendio…

Stefania Palminteri Redattore 
Come riportato da SportMediaset, Tuchel sarebbe stato contattato dal Milan per poter diventare l'allenatore del Diavolo. Lo stipendio...

In casa Milan il tema principale resta il nuovo allenatoreStefano Pioli è ormai alle sue ultime partite con il Diavolo. Dopo tantissimi nomi, i rossoneri sono ancora alla ricerca del profilo giusto. Tantissimi i nomi che circolano intorno alla panchina del Diavolo.

Un altro candidato per diventare il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere Thomas Tuchel. L'attuale tecnico del Bayern Monaco ha confermato che lascerà i tedeschi a fine stagione. "Questa è la mia ultima conferenza stampa da allenatore del Bayern Monaco. Ci sono stati dei contatti per vedere di continuare insieme ma non abbiamo raggiunto un accordo e dunque la decisione presa a febbraio rimane". Queste le parole alla vigilia della gara di Bundesliga contro l'Hoffenheim. Come riportato da SportMediasetTuchel sarebbe stato contattato dalMilan ma i discorsi si sarebbero interrotti subito. La richiesta di stipendio avrebbe spaventato i rossoneri. Tuchel vorrebbe ben 12 milioni a stagione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.