- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Accostato alla panchina del Milan in sostituzione di Stefano Pioli dalla stagione 2024-2025, il tecnico basco Julen Lopetegui non diventerà allenatore dei rossoneri. Tornerà, però, a lavorare dopo aver lasciato la guida del Wolverhampton, in Premier League. E lo farà, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sempre in Inghilterra, ma al West Ham.
Gli 'Hammers', ieri, hanno annunciato come il manager scozzese David Moyes, in carica dal dicembre 2019, lascerà i londinesi al termine di questa stagione, come da naturale scadenza del suo contratto, di comune accordo con la dirigenza. Comunicazione arrivata in via ufficiale sui canali del West Ham. Manca solo la firma per Lopetegui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA