notizie milan

Allenamenti a Milanello: stamattina presente Ibra, ovazione per Giroud

Stefania Palminteri Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, era presente questa mattina a Milanello. All'uscita un episodio con i tifosi ha coinvolto Giroud

Il Milan si prepara ad affrontare il Torino nell'ultima trasferta della stagione. La gara è in programma sabato sera alle ore 20:45 all'Olimpico Grande TorinoPeppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino alle vicende rossonere, ha presentato la sfida rivelando due episodi avvenuti questa mattina a Milanello.

Il primo riguarda Zlatan Ibrahimovic, ex campione del Diavolo, ora in dirigenza: stando al giornalista lo svedese ha presenziato questa mattina a Milanello per assistere all'allenamento. Il secondo riguarda Olivier Giroud, attaccante francese promesso sposo del Los Angeles FC, club militante in MLS. Il numero 9 del Milan, all'uscita da Milanello, sempre stando a Di Stefano, è stato uno dei più acclamati dai tifosi che, sfidando la pioggia, hanno aspettato i loro beniamini. Giroud, emozionato per l'accaduto, avrebbe detto ad un tifoso: "È il momento del goodbye".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.