- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Yacine Adli of AC Milan celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo il Derby perso dal Milan contro l'Inter arrivano anche le dichiarazioni molto significative di Yacine Adli. Il centrocampista rossonero non si è frenato e ha mandato un chiaro e forte messaggio alla società per quanto rigurda il lavoro sul mercato. Ecco le sue parole a SportMediaset.
"Il nostro progetto è basato su più anni ed è ancora lungo ma dobbiamo fare molto di più. Se la società vuole vincere dobbiamo avere una squadra forte, abbiamo bisogno di giocatori forti". Un messaggio molto chiaro da parte di Adli: per ottenere certi obiettivi, servono rinforzi ulteriori. Chissà che il calciomercato estivo possa dare una mano al Milan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA