Nella trasmissione su Twitch e Youtube di Viva El Futbol, Daniele “Lele” Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano hanno anche parlato della situazione del Milan e di Paulo Fonseca dopo la prima giornata di Serie A. I rossoneri hanno pareggiato per 2-2 contro il Torino. Ecco il parere di Adani.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Adani: “Il Milan deve stare attento, tanti problemi d’attenzione”
Nella trasmissione su Twitch e Youtube di Viva El Futbol, Daniele “Lele” Adani ha parlato anche del gioco del Milan e di Fonseca
"L’ho sempre detto, io sono il primo ad amare un determinato tipo di calcio, perché è quello che paga oggi. Ma secondo me il Milan deve stare attento, perché la proposta non esclude l’attenzione. Se c’è solo fase difensiva, oggi non si va da nessuna parte. Non è il calcio questo. Quel che dico, però, è che se tu fai un calcio offensivo, e Fonseca l’anno scorso ha fatto il più bel calcio della Ligue 1, con la continuità nel voler dominare, difendere alti, pressare, riconquistare e ripartire, e prendi gol un po’ banali, dove rientra tutta la squadra, allora è un problema che devi poter risolvere. E non è un problema tattico, ma di attenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA