- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MONZA, ITALY - NOVEMBER 02: Tiijani Reijnders of Milan celebrates his goal during the Serie A match between Monza and Milan at U-Power Stadium on November 02, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
Lele Adani ha parlato nel corso di Viva El Futbol di Tijjani Reijnders e della sua prestazione contro il Real Madrid.
Le parole di Lele Adani su Tijjani Reijnders: "Credo che il migliore del Milansia Reijnders, sicuramente nell'ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta. Secondo me Reijnders è un giocatore di una categoria superiore, livello altissimo. Riesce a unire la quantità, la qualità, i tempi di accompagnamento, la presenza, la posizione, sa ricevere, sa orientare il controllo. Cioè è un giocatore veramente forte dentro a un meccanismo che deve ancora trovare le giuste distanze, i giusti equilibri".
Poi un pensiero su Paulo Fonseca: "Ma il capogruppo è Paulo Fonseca, il bene del Milan. Continuo ad appoggiare Fonseca per le idee che devono andare avanti però limando i difetti e fortificando l'equilibrio, sempre con la tua strategia. E poi ha una grande personalità come allenatore del Milan, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA