- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Hakim Ziyech
Il mercato del Milan non accenna a fermarsi e, anzi, nelle prossime settimane dovrebbe continuare con i fuochi d'artificio. Il necessario arrivo di almeno un trequartista e un terzino destro comportano delle operazioni mirate, le quali potrebbero portare a Milano giocatori di alto livello ed esperienza internazionale. Si continua a seguire da vicino Diogo Dalot, per cui la società spinge per il prestito con diritto di riscatto. Per la trequarti invece, oltre ad Ilicic e Vlasic, continua a piacere molto Ziyech, dato che può giocare anche da esterno.
Della situazione legata al mercato del Milan ha parlato l'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini tramite tuttomercatoweb. Questa la sua analisi: "Il Milan è in continuo movimento. Procede la trattativa per Kaio Jorge, che è diventato obiettivo numero uno per l’attacco. L’idea sarebbe stata di prenderlo a parametro zero a gennaio, ma Il Milan si sta convincendo di anticipare la concorrenza acquistandolo subito dal Santos. Il club brasiliano sa che il rischio di perderlo a zero è concreto e potrebbe abbassare le pretese iniziali (10 milioni). I rossoneri vorrebbe spendere la metà. Il giocatore ha già un accordo verbale con il Milan. È lui il prescelto per affiancare Ibrahimovic e Giroud.
Maldini e Massara sono sempre alla ricerca del trequartista. In queste ultime ore sta risalendo la candidatura di Ziyech del Chelsea, che è uno dei preferiti in assoluto perché può ricoprire due ruoli. Può giocare anche da esterno. L’obiettivo infatti è assicurare a Pioli un giocatore in più di qualità in quel ruolo visto che tra Champions, campionato e Coppa Italia ci sarà bisogno di una rosa ampia. Nella lista restano sempre Vlasic, (anche se la richiesta di 20 milioni di euro del Cska Mosca è considerata troppo alta), Sabitzer del Lipsia e il sogno Isco. Il Milan continua a parlare con il Manchester United per il ritorno di Dalot. La formula dovrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA