Assente Zlatan Ibrahimovic per la partita di questa sera tra Juventus e Milan. Non ci sarà nemmeno Olivier Giroud, deve alzare bandiera bianca il francese, non al meglio della condizione fisica. Sarà Ante Rebic a guidare l'attacco rossonero, come accaduto anche con la Lazio a San Siro e con il Liverpool a Anfield.
news
Verso Juventus-Milan: i convocati di Pioli, non ci sono né Ibra né Giroud
Manca poco a Juventus-Milan, posticipo della quarta giornata di Serie A. Ecco i convocati di Stefano Pioli per la partita
Calabria, altro assente annunciato
Non c'è nemmeno Davide Calabria, altra assenza annunciata per un problema muscolare, che ha modificato i piani di Pioli. Finora infatti l'allenatore del Diavolo non aveva mai rinunciato al terzino. AL suo posto si è aperto un clamoroso ballottaggio tra Alessandro Florenzi, arrivato quest'estate dalla Roma, e Fikayo Tomori, con la possibilità di vedere in campo dal primo minuto Alessio Romagnoli. Dovrà decidere nelle prossime ore Stefano Pioli, sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, l'unico a dire il vero. Perché il resto la formazione sembra essere già scelta, anche se Maignan è in dubbio per un problema alla mano.
Questa è la probabile formazione rossonera per la gara di questa sera alle 20:45 allo Stadium: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Rebic.
Questa è la lista dei convocati del Milan
PORTIERI
Jungdal, Maignan, Tătărușanu.
DIFENSORI
Ballo-Touré, Conti, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.
CENTROCAMPISTI
Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI
Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA