Il Milan è alla ricerca del terzo attaccante. Un giocatore da far crescere sotto le esperte guide (e mani e piedi) di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. E il giocatore prescelto era Kaio Jorge. Il Diavolo infatti voleva ingaggiare il giovane brasiliano classe 2002 ma arrivare all'attaccante del Santos è sempre più complesso. Infatti sul ragazzo è forte l'interesse della Juventus, che attualmente è in vantaggio. Il club bianconero avrebbe già trovato l'accordo con gli agenti e starebbe lavorando per prenderlo a gennaio quando l'attaccante sarà svincolato. E come se non bastasse nei giorni scorsi la società bianconera ha mandato una comunicazione al presidente del Santos per informargli che avrebbero iniziato a trattare con il ragazzo.
news
UFFICIALE: Colombo saluta il Milan, trasferimento in prestito
Arriva il comunicato del Milan su Lorenzo Colombo. La punta saluta temporaneamente i rossoneri. Ecco dove andrà a giocare
Colombo saluta il Milan
Nessuno avrebbe pensato, dopo la conferma di Zlatan Ibrahimovic e l'arrivo di Olivier Giroud, che la società rossonera avesse intenzione di prendere anche un terzo attaccante, ma Paolo Maldini, durante la presentazione dei calendari, ha rivelato di voler regalare a Stefano Pioli anche un terzo attaccante. Chi non giocherà però la prossima stagione con la maglia rossonera è Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante, dopo il prestito alla Cremonese della scorsa stagione, è finito nel mirino della Spal, che è riuscita a concludere l'operazione, come comunicato dal club meneghino sul suo sito ufficiale, con una nuova nota.
AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo alla SPAL. Il Club augura a Lorenzo le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.
Si attende un nuovo arrivo dal mercato
Questo il comunicato ufficiale del Diavolo, che libera così uno spazio per la prossima giovane punta che arriverà del mercato, Kaio Jorge o un altro profilo. Il Milan ha le intenzione lo ha confermato anche Paolo Maldini. Adesso non resta che da capire quale sarà il prossimo obiettivo dei rossoneri per il reparto offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA