- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Giroud, ex attaccante del Chelsea e nuovo calciatore del Milan, con la Champions League
Olivier Giroud è un nuovo calciatore del Milan. E' arrivata anche l'ufficialità della fumata bianca. Lo ha comunicato la società rossonera sia sui suoi profili social, che sul suo sito internet con una nuova nota. Si aspettava soltanto questo, dopo la giornata di visite mediche andata in scena ieri, l'attaccante francese ha anche conosciuto Stefano Pioli, ieri nella sede del Diavolo, proprio per quest'occasione. Dopo la firma sul suo contratto il calciatore si è dedicato ai tifosi, con foto e selfie e le prime dichiarazioni da giocatore rossonero. Dopo il comunicato del club meneghino è arrivato anche quello della sua ex squadra, il Chelsea, che ha salutato Giroud sui social.
"Olivier Giroud ha completato il suo trasferimento al Milan. Grazie e buona fortuna Oli". Questa la didascalia scelta dai Blues, oltre alla foto con l'ultima Champions League vinta a maggio.
Anche il Milan però sui social ha voluto celebrare l'arrivo del nuovo attaccante che andrà a rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli. E che potrebbe fare coppia anche con Zlatan Ibrahimovic. E anche il Diavolo alle immagini ha fatto seguire anche una semplice didascalia: "Olivier Giroud e la vita in rossonero". Riprendendo la celebre canzone francese, La Vie en rose di Édith Piaf.
Contratto biennale per il calciatore francese, che ha firmato con il Diavolo fino al 2023. Presente però la clausola con il prolungamento di un ulteriore anno. Due anni a 5 milioni di euro lordi a stagione per la punta. Mentre al Chelsea un indennizzo di 2 milioni di euro totali. Un milione di parte più un altro milione di bonus fissati con la qualificazione alla prossima Champions League e il raggiungimento di un numero di presenze prestabilito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA