Un'altra grande prova del Milan, come in Champions League, ma a differenza della gara contro l'AtleticoMadrid questa volta i rossoneri raccolgono quanto seminato. Stefano Pioli e i suoi ragazzi strappano i tre punti all'Atalanta di Gasperini, grazie ad una grandissima prestazione. Il tecnico a fine partita si presenta davanti ai microfoni di Milan Tv per commentare la gara di questa sera: "Questa era una partita complicata, lo sapevamo. E' bello quando la prepari in un certo modo e la gara va in quella direzione. Vanno fatti i complimenti ai miei ragazzi, questa era la settima partita in 20 giorni. Una vittoria pesante contro un avversario molto forte. Abbiamo giocato benissimo contro un avversario di livello, è un sintomo di crescita. Non avevamo mai giocato così bene contro l’Atalanta".
news
Pioli a MilanTv: “Complimenti ai miei, fatto quello che avevamo preparato”
Ha parlato ai microfoni di MilanTv Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha commentato la gara contro l'Atalanta, vinta 3-2
Su Franck Kessie.
"Le ultime prestazioni sono state giudicate per il contratto. Io conosco il suo valore, non ci deve confondere e non mi confonde. Ha ritrovato la migliore condizione, cosa che finora gli era mancata e per ovvie ragioni. Franck è un calciatore forte, non ho solo 11 o 12 titolare, ne ho tantissimi e c'è competitività".
Sul fallo di Zapata su Messias.
"Mi è dispiaciuto tantissimo, ma è andata bene e va bene così. Chi di dovere vedrà le situazioni in cui si poteva decidere meglio".
Sulla prova di Sandro Tonali.
"Deve ancora crescere tanto e ha mezzi incredibili. Parliamo di un ragazzo di soli 21 anni, ha tutto un mondo davanti a sé per quanto riguarda la maturazione calcistica. Ora tutti devono continuare così con questo atteggiamento, la squadra va messa sempre davanti. Continuando su questa strada potremo ancora crescere e diventare ancora più forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA