- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Samu Castillejo con la maglia del Milan
Samu Castillejo e il Milan sono ai titoli di cosa. L'esterno spagnolo è stato messo sul mercato, non è un titolare per Stefano Pioli, ha perso il posto a discapito di Alexis Saelemaekers. E la società rossonera tra i tanti nomi che sta vagliando per la trequarti, in questa sessione estiva, ha messo nel mirino anche calciatori che possono giocare sulla destra come l'ex Villarreal. Sulle tracce del calciatore c'è da tempo il Getafe, che in Italia ha già fatto shopping dato dalla Sampdoria è arrivato Jakub Jankto dalla Sampdoria per 6 milioni di euro, ma ha anche ceduto o sta per cedere. Il Brighton, infatti, è pronto a versare 18 milioni di euro, la clausola rescissoria, per Marc Cucurella.
Si profila quindi un ritorno in patria per l'ala destra, il Milan dovrebbe cedere il calciatore e poi Maldini e Massara si getteranno sul mercato alla ricerca del sostituto. E sono già tanti i nomi già accostati alla società rossonera in quella zona del campo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la società iberica avrebbe presentato la prima offerta la club meneghino. Prestito con obbligo di riscatto per Samu Castillejo e il Milan sta riflettendo, l'obbligo di riscatto è una soluzione gradita al Diavolo, che spera sperava di poter monetizzare subito dalla partenza del calciatore.
Ovviamente con la partenza dell'esterno servirà un sostituto, per questo Maldini e Massara spingono per una cessione a titolo definitivo. Si tratta, l'impressone comunque è che il Milan saluterà l'esterno in questa sessione di mercato e con la sua partenza il nome di Junior Messias possa tornare di prepotente attualità, anche se Torino e Fiorentina sono davanti ai rossoneri per il calciatore del Crotone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA