Assente nella serata di Champions in Portogallo, contro il Benfica, Julian Nagelsmann a causa di qualche linea di febbre. Nonostante questo però il suo Bayern Monaco realizza un'altra goleada europea, impressionando ancora una volta. Quattro goal ieri sera rifilarti a Otamendi e compagni, 5 alla Dinamo di Kiev di Mircea Lucescu e 3 al Barcelona all'esordio nella competizione per i bavaresi, che continuano a far paura e si candidano per un posto nella finale di maggio. Eppure non ci sono solo buone notizie per il club tedesco. Julian Nagelsmann, infatti, è positivo al Covid-19, nonostante fosse vaccinato. Lo ha comunicato la società con un nuovo comunicato ufficiale.
news
Nagelsmann positivo al Covid, rientra in Germania in aeroambulanza
Lo comunica ufficialmente il Bayern di Monaco, il suo allenatore è positivo al Covid, nonostante il vaccino. Ecco la nota del club
Il comunicato del Bayern Monaco
"Il nostro allenatore Julian Nagelsmann è risultato positivo al coronavirus nonostante la completa protezione vaccinale. Tornerà a Monaco separatamente dal gruppo-squadra: rientrerà in aeroambulanza e successivamente andrà in isolamento domestico".
Notizie riportata anche sui social della del club tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA