- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Per la dirigenza del Milan era il nome in cima alla lista. L'attaccate da portare a Milanello in vista della prossima stagione, per alternarlo a Zlatan Ibrahimovic. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha fatto muro, pensando al rinnovo, con l'intenzione di accontentarlo sotto il punto di vista economico. Serviva un'offerta estremamente convincete, sia per i viola per far firmare il giocatore, sia per i rossoneri per convincere il numero uno del club gigliato. Suggestione che quindi per il Diavolo è tramontata velocemente in estate e la dirigenza del club meneghino ha ripiegato prendendo Olivier Giroud dal Chelsea.
Adesso però è cambiato tutto. L'attaccante serbo non rinnoverà con la Fiorentina. Lo ha comunicato lo steso Rocco Commisso: "Non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza individuare nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione". Una lettera quella del presidente viola che spiega i motivi di questa rottura. Rottura ormai inevitabile aprendo scenari impensabili fino ad un paio di settimane fa e gennaio è ormai alle porte così come la prossima sessione invernale di mercato.
Potrebbe quindi cambiare maglia il serbo e il Milan tornare alla carica. Nonostante la presenza di Giroud, Ibrahimovic e Pellegri nel reparto avanzato i rossoneri potrebbero pensarci, magari inserendo nella possibile trattativa una o più pedine di scambio. Il talento di Dusan Vlahovic è indiscutibile, miglior marcatore della Serie A nell'anno solare 2021, stando ai dati Opta. Davanti a Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. Il Diavolo proverà a non farsi scappare l'opportunità, ma ci sarà da fare attenzione alla concorrenza. Con Juventus e l'Inter alla finestra, ma non solo perché il calciatore non piace soltanto in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA