IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan: un attaccante in arrivo, uno invece è in partenza

Frederic Massara e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Sta per essere completato il reparto offensivo del Milan per la prossima stagione. Ecco chi avrà a disposizione Stefano Pioli

Redazione Il Milanista

Arrivato Giroud dal Chelsea il mercato del Milan in attacco non è ancora chiuso. Non basta la punta francese ai rossoneri, che sono alla ricerca di una terza alternativa lì davanti. Una punta giovane che possa crescere alle spalle di Zlatan Ibrahimovic e del nuovo numero 9 del club meneghino. Il profilo è stato scelto, è Kaio Jorge del Santos e secondo le ultime indiscrezioni riportate da 'La Repubblica', l'affare sembra essere in dirittura d'arrivo, mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli, non è ancora tutto definito ma manca davvero poco.

Kaio Jorge: ci siamo

 Kaio Jorge, talentuoso brasiliano del Santos

Si libererà a parametro zero a gennaio, ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con la società verdeoro. Lo ha capito anche la sua società il Santos, che ha abbassato le sue pretese per il cartellino del giocatore da 10 a 6 milioni di euro. Spinto anche dalle intenzioni del ragazzo che ha già un accordo con Maldini e Massara. Vuole il Milan Kaio Jorge al punto che ha detto ai suoi agenti di non cercare nuove destinazioni. Pensa già alla maglia rossonera. così come il Diavolo si è ormai convinto e lo vuole portare subito a Milanello, senza aspettare il prossimo inverno.

Uno arriva e uno parte

 Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002

Se un attaccante è vicino uno, invece è omari prossimo alla partenze. Due operazioni che chiudono i lavoro in attacco. Lorenzo Colombo può vantare diverse ammiratrici, la prima è il Brescia e si era parlato di lui anche nell'operazione Tonali. Nelle ultime ore però si è inserita la Spal, secondo quanto riporta TMW. Una pista di mercato che dovrebbe prendere quota nelle prossime ore perché gli estensi hanno tutta l'intenzione di battere la concorrenza, sia del club di Cellino, che di Pisa e Ascoli attualmente più defilate rispetto agli altri due club. Il reparto offensivo del Milan sta per essere completato.