Paolo Maldini e Frederic Massara lavorano senza sosta al mercato del Milan. Colpi in entrata per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione, in modo da poter bissare, o migliorare, quanto fatto nell'ultimo anno. Per arrivare però a grandi obiettivi potrebbe esserci qualche sacrificio sul mercato e molto, se non tutto, dipenderà dalle offerte che arriveranno a via Aldo Rossi. Le maggiori richieste però arriveranno, e sono arrivate, per i giovani rossoneri. E di conseguenza sono tanti i dubbi, perché il club meneghino ha improntato la sua ricostruzione targata Elliott anche e sopratutto proprio sulla 'linea verde'.
news
Milan, sono due le squadre interessate a Hauge
Potrebbe partire Jens Petter Hauge, sono due le squadre infatti interessate all'esterno del Milan. Ecco quali
La situazione Hauge, le intenzioni del Milan
Secondo quanto riporta calciomercato.com, però la linea verde non sarà di primaria importanza solo sui possibili acquisti, ma anche nelle uscite per fare cassa. Jens Petter Hauge, potrebbe lasciare Milanello nei prossimi mesi. Una mossa che permetterebbe a Maldini e Massara di reinvestire quanto incassato sul mercato. Un futuro tutto da scrivere per l'ex Bodo Glimt, perché sì potrebbe partire ma solo davanti alla giusta offerta, il Diavolo infatti vuole realizzare una plusvalenza.
Due squadre alla finestra per il norvegese
Sono due le squadre alla finestra per l'esterno offensivo del Milan. C'è il Torino del neo tecnico Ivan Juric, che lo vorrebbe in granata. Hauge però preferirebbe andare a giocare all'estero e proprio per questo motivo il Wolfsburg sembra essere la grande favorita. La squadra tedesca, così come il Torino, dovrà però accontentare Maldini e Massara, che valutano il cartellino del ragazzo 15 milioni di euro. Nessuna possibilità invece per il prestito, n questo caso i rossoneri preferirebbero tenerlo in rosa, come alternativa ai titolari di Stefano Pioli. Hauge in vendita sì, ma solo a determinate condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA