MILANO - Dopo la sconfitta contro il SassuoloAlexis Saelemaekers ha parlato ia ai microfoni di Sky Sport, che di Milan Tv. Parlando dell'obiettivo Champions League e la relativa corsa al quarto posto, ma non solo. Anche il prossimo impegno di campionato con la Lazio è tra i temi toccati dall'esterno, così come l'assenza di Zlatan Ibrahimovic. Ecco che cosa ha detto il belga.


Ultim'ora
stagione
Milan-Sassuolo, Saelemaekers: ‘Sfortunati, ci è mancato il secondo goal’
Il calciatore del Milan ha parlato nel post partita della gara persa contro il Sassuolo. Ecco che cosa ha detto
Saelemaekers a MilanTv
"Oggi siamo stati sfortunati, perché ci è mancato il secondo goal. Abbiamo lavorato tanto per 75 minuti provando a vincere la partita, ma nel finale non siamo stati lucidi e poi ripeto, siamo stati sfortunati. Adesso dobbiamo concentrarci sul lavoro in vista delle prossime gare, che sono importantissime. Contro la Lazio vogliamo dimostrare i essere una squadra forte. ci proveremo sia con loro con con tutte le altre rivali, dobbiamo giocare come all'andata, sperando nei tre punti".

Le parole del belga a Sky Sport
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo giocato molto bene, riuscendo anche a fare goal. Nel secondo tempo invece c'è stata un po' di sfortuna, ci è mancata lucidità negli ultimi 15 metri. Adesso però dobbiamo pensare alle prossime gare. Possiamo riuscire ad arrivare in Champions League, per noi è un obiettivo molto importante, abbiamo già dimostrato di essere forti e dobbiamo continuare a farlo. Ibrahimovic? E' normale che ci manchi, ma dobbiamo giocare bene e vincere anche senza di lui, poi certo quando tornerà sarà importante per tutti noi. Il quarto posto? La serie A non è un campionato semplice o facile, dobbiamo vincere e continuare a fare punti. E' il nostro obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA