MILANO - Il Milan continua a sondare il mercato in cerca di un esterno destro, in vista della prossima sessione estiva. Abbiamo riportato l'interesse del club meneghino nei confronti di Florian Thauvin, l'esterno infatti è al centro di una vera e proprio telenovela con il suo club, l'Olympique Marsiglia. Il calciatore infatti ha il contratto in scadenza quest'estate e le voci su un possibile divorzio si susseguono ormai da mesi. Il Milan ha messo gli occhi sul giocatore, ma ci sono anche il Valencia e il Siviglia. Secondo quanto riporta il portale TMW però le ultime notizie segnano un'incredibile inversione id marcia a questo punto.
news
Milan, più Ikone che Thauvin per la fascia destra, ecco perché
Continuano ad arrivare indiscrezioni di mercato per la fascia destra del Milan. Ecco le ultime notizie sul club rossonero
Thauvin cambia idea?
Il calciatore Campione del Mondo con la Francia nel 2018 infatti, adesso sembrerebbe essere più vicino al nuovo accordo con il suo club. Le recenti evoluzioni all'interno del club transalpino e soprattutto il lavoro di Jorge Sampaoli sembrano aver convinto il classe '93 a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Notizie inaspettate a dire il vero, tanto che fino a qualche settimana la sua partenza sembrava a essere scontata. Il Milan ha registrato le novità sul fronte Thauvin e avrebbe deciso quindi di virare su un altro obiettivo che gioca sempre nella Ligue 1.
Sorpasso Ikone
Jonathan Ikone adesso sembra essere il preferito della dirigenza rossonera per la fascia destra. Avevamo riportato anche questa notizia, con l'esterno del Lille che era entrato nei radar del Milan, soprattutto dopo averlo affrontato due volte, in Europa League, in questa stagione. Non sarà però facile arrivare al calciatore il suo club è notoriamente una bottega cara e il Diavolo ha già avuto a che fare con il Lille, per Rafael Leao. La valutazione di Ikone si aggira attualmente tra i 30 e i 40 milioni di euro. Più semplice forse trovare un accordo sullo stipendio dato che il suo ingaggio è di poco inferiore al milione e mezzo, fino al 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA