- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Milan, piace Milenkovic della Fiorentina
MILANO - Il futuro di Nikola Milenkovic è sempre un rebus. Difficile dire con quale maglia giocherà la prossima stagione, sì perché il contratto del serbo è sempre in scadenza a giugno del 2022 e le notizie sul suo possibile rinnovo con la Fiorentina fanno capire quale siano le intenzioni del difensore. Il giocatore infatti non sembra intenzionato a prolungare il suo rapporto con i viola, non una novità, dato che è dalla scorsa estate che questa telenovela va avanti. Il Milan lo ha seguito, ci ha provato a ottobre, ma le richieste della società di Rocco Commisso,40 milioni di euro, hanno spento ogni possibile suggestione. La Fiorentina infatti nei mesi scorsi era convinta di poter riuscire a trovare un accordo. Cosa che con il passare del tempo non è successa.
I viola intanto hanno lavorato in anticipo, facendo arrivare Martinez Quarta dal River Plate. La possibilità di perdere Milenkovic a parametro zero è un rischio concreto e la Fiorentina sembrava essersi rassegnata, viste le intenzioni del ragazzo. Queste erano le ultime notizie sul difensore. Secondo quello che riporta il Corriere dello Sport, però, la società di Rocco Commisso starebbe lavorando nonostante tutto per arrivare ad un nuovo accordo. Lo ha detto lo stesso Pradè, rispondendo alle domande sui rinnovi dei giornalisti. Diverse le questioni in ballo, oltre a Milenkovic.
Anche Pezzella e Ribery sono in scadenza. E se per anche per il centrale argentino si era parlato della possibilità di un approdo al Milan, le voci sul francese raccontano di un interesse del Monza. I rossoneri per ora non si muovono in questa direzione. Dal mercato di gennaio è arrivato Tomori in prestito per la difesa. L'inglese ha già dato buone risposte sul campo e contro il Crotone dovrebbe essere schierato di nuovo dal primo minuto. Il Diavolo potrebbe prendere in considerazione l'idea di acquistarlo a titolo definitivo dal Chelsea, se confermerà le buone impressioni, date dalle prove con l'Inter e il Bologna. Il diritto di riscatto è fissato a 28 milioni di euro. In caso contrario il nome di Milenkovic potrebbe tornare d'attualità. Anche sul serbo c'è l'interesse del Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA