- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Hakan Calhanoglu dopo il gol al Benevento.
MILANO - Non è ancora arrivato il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan. Il tempo però inizia a stringere, mancano due solo partite al termine della stagione, poi sarà tempo di Europeo, con il numero 10 della squadra rossonera, impegnato contro l'Italia nella gara inaugurale del 11 giugno, a Roma. La dirigenza meneghina deve affrettarsi perché al poco tempo, il contratto del calciatore è in scadenza quest'estate, altre squadre sarebbero alla finestra pronte a mettere le mani sull'ex Bayer Leverkusen a parametro zero. Con la Juventus in prima fila.
Paolo Maldini e Frederic Massara però stanno vagliando anche le ipotesi. All'agente di Calhanoglu, Gordon Stipic, è stata presentata un'offerta ormai diverse settimane fa, il club meneghino sente di aver fatto il massimo sotto questo punto di vista e se non arrivare la fumata bianca ci sono già due calciatori entrati nei radar del Milan. Sul primo è stato scritto tanto, si parla di Rodrigo De Paul. Il numero dieci dell'Udinese ha tantissimo mercato, tante le squadre su du lui. L'ultima solo in ordine temporale è il Napoli.
L'altra pista di mercato porta a Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca, che non è mai uscito dai pensieri della dirigenza meneghina. Potrebbe tornare alla ribalta tra qualche mese, anche se in passato ci aveva pensato proprio il Napoli. Azzurri e rossoneri infatti sembrano essere alla ricerca di un trequartista eclettico in grado di poter ricoprire più ruoli. Vlasic oltre a saper giocare dietro le punte, può essere adattato sulle fasce, sia a destra che a sinistra. De Paul, l'altro obiettivo condiviso, invece può giocare anche da mezzala che è il ruolo con cui viene schierato in campo dall'Udinese. In ogni caso per il Milan tutto è legato a due varianti. La prima è la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo che potrebbe finanziare i prossimi colpi in entrata. Poi c'è la questione legata al rinnovo, o meno, di Hakan Calhanoglu. E attenzione perché in queste ore è arrivata una notizia clamorosa in casa rossonera: offerta fatta, ecco cosa può succedere ora! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA