- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Franck Kessie, centrocampista rossonero numero 79.
MILANO - Franck Kessie e il Milan. Avevamo riportato le notizie di mercato sull'ivoriano, che ha attirato le attenzioni di due importanti club della Premier League. Chelsea e Tottenham infatti sarebbero disposte a mettere sul piatto un'offerta da 50 milioni di euro per il calciatore rossonero. Queste erano le voci che arrivavano dalla Spagna, sul Presidente. Su Frank Kessie abbiamo riportato anche della situazione contrattuale con il club meneghino. L'accordo tra le parti arriverà fino all'estate del 2022, ma la stagione dell'ex Atalanta ha portato la dirigenza del Diavolo ad iniziare i lavori per il rinnovo contrattuale.
"Ora sono concentrato sul lavoro che dobbiamo finire e che deve portarci in Champions. A fine stagione parleremo col club". Queste le prole del centrocampista sul suo futuro a Sportweek, che ha aggiunto parlando del Milan: "Per tornare grande al Milan manca la continuità nei risultati. Le grandi squadre non si accontentano mai, vogliono vincere tutte le partite. Questa deve essere la nostra mentalità. Sappiamo che non è possibile vincere sempre, ma dobbiamo provarci. Ma siamo già una grande squadra".
Nessuna distrazione, c'è da finire alla grande la stagione. Questo il pensiero del Presidente, che ormai è uno dei punti fermi della squadra, oltre ad essere un leader dello spogliatoio rossonero. Calciatore troppo importante per lasciarselo scappare. Lo sanno Maldini e Massara che hanno intenzione di rinnovare con il giocatore a fine stagione. E proprio sul futuro dell'ivoriano la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione, confermando le indiscrezioni sul nuovo accordo. Non è una priorità della società in questo momento Franck Kessie, ma a fine stagione, magari con la qualificazione Champions in tasca, si cercherà di arrivare alla fumata bianca. Il futuro del Presidente è al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA