- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
La dirigenza del Milan
MILANO - La prossima stagione 'è già in costruzione'. Frase che detta così potrebbe avere davvero poco senso, sopratutto perché alle porte c'è il big-match con la Juventus, gara spartiacque per le ambizioni Champions dei rossoneri. Eppure Paolo Maldini e Frederic Massara sono già al lavoro in vista della prossima stagione. Il prossimo mercato estivo va organizzato presto. Allacciando i primi contatti, escludendo i profili che non convinco e puntando quelli che invece potrebbe portare al salto qualitativo della rosa di Stefano Pioli. Il tecnico del club meneghino infatti resterà sulla 'sua' panchina, in ogni caso.
E proprio sulla prossima sessione estiva di mercato la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. Secondo la rosea infatti Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca, non è mai uscito dai pensieri della dirigenza meneghina. Potrebbe tornare alla ribalta tra qualche mese, anche se in passato ci aveva pensato il Napoli. Colpo che ovviamente è legato a due varianti. La prima è la qualificazione alla prossima Champions League, traguardo che potrebbe finanziare i prossimi colpi in entrata. Poi c'è la questione legata al rinnovo, o meno, di Hakan Calhanoglu con il Milan.
Il portale cm.com, invece, torna a scrivere di Serge Aurier e i rossoneri. Il terzino è stato a lungo inseguito la scorsa estate. Il calciatore però alla fine è rimasto a Londra, al Tottenham, viste le difficoltà incontrate per piazzare Andrea Conti e le alte richieste degli inglesi. Maldini e Massara alla fine decisero di ripiegare su Diogo Dalot, arrivato in prestito secco dal Manchester United. Il suo riscatto non è certo e con la partenza del portoghese Aurier potrebbe tornare ad essere l'obiettivo numero uno per la fascia destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA