- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic
MILANO - Arrivato a quota 17 goal in campionato Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, diventa con il passare dei giorni sempre più uomo mercato. Contratto in scadenza nel 2023 e le voci sulla difficoltà del rinnovo aumentano, nonostante le intenzione del presidente Commisso di blindare il suo gioiello. Il calciatore è stato accostato al Milan a più riprese nell'ultimo periodo, anche se la corte rossonera va avanti ormai da tempo.
Il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, anche se il futuro di Mario Mandzukic non è stato ancora deciso. Ibrahimoivc resterà un altro anno a Milanello, ha rinnovato da pochissimo con il club meneghino. Poi c'è Rafael Leao che completa il reparto offensivo di Stefano Pioli, il suo futuro sembra essere in rossonero, a meno che non arrivi una grande offerta in estate. Il Milan però lotta per la Champions e un posto in Europa porterà inevitabilmente tanti impegni e serve una punta indipendentemente da Ibrahimovic e Leao. Magari un giovane, che possa crescere alle spalle dello svedese, in grado anche di accettare la panchina, perché quando Ibra sta bene gioca.
Dusan Vlhaovic è finito nel mirino del Milan, ha tutte le caratteristiche che il Diavolo cerca per 'l'attaccante del futuro'. Non c'è però soltanto il club meneghino sul serbo, va registrato anche l'interesse della Juventus, l'ultima squadra a cui la punta ha fatto goal. Ma non solo. Sì perché sul centravanti viola c'è anche l'interesse della Premier League, vista la stagione di altissimo livello. Liverpool e Manchester United sono alla finestra, seguono le gesta della punta, che in questa giornata di campionato, la trentaquattresima, giocherà contro il Bologna. In estate dovrebbe partire l'assalto al giocatore e la Fiorentina potrebbe una altro dei suoi gioielli, dato che Oltremanica piace anche Nikola Milenkovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA