'Vede la Lazio' Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è a disposizione di mister Pioli, anche perché la positività al Covid di Giroud ha accelerato il suo recupero. Si era fermato alla vigilia di Euro2020, doveva prendere parte alla competizione con la sua Svezia, ma un infortunio al ginocchio ha cambiato i suoi piani. Un'estate particolare, incentrata sul recupero fisico dopo l'operazione. Vuole tornare al massimo per il Milan e per i suoi compagni di squadra, cullando magari anche il sogno Mondiale. In campo dal primo minuto o a gara in corso? E' la domanda che in tanti si fanno, compreso il tecnico rossonero.
news
Milan, Ibra scalpita: lo svedese convince Stefano Pioli
Si avvicina la gara di domenica tra Milan e Lazio e Zlatan Ibrahimovic vuole riperdersi una maglia titolare
Le ultime indiscrezioni in vista della ripartenza del campionato
Rebic e Leao sono in ballottaggio lì davanti proprio con lo svedese, per una maglia da titolare. Giocheranno tutti e tre ma soltanto due partiranno dal primo minuto. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, Stefano Pioli starebbe pensando proprio a Ibrahimovic dal primo minuto. Un solo tempo per mettere benzina nelle gambe e fiaccare la difesa avversaria, una scelta anche in vista dell'esordio in Champions League contro il Liverpool il prossimo 15 settembre. La Rosea riporta anche la possibile staffetta con Rebic, il croato infatti dovrebbe sostituirlo nella seconda frazione di gioco. Oppure partire titolare per poi lasciare il posto a Zlatan.
Leao ancora sulla fascia mancina
Continuerà quindi a giocare sulla fascia sinistra Rafael Leao, secondo queste indiscrezioni. Il portoghese nelle prime due giornate di campionato ha fatto bene, sopratutto contro il Cagliari anche se è partito male. Un goal sbagliato che lo ha 'svegliato', mostrando anche un'ottima condizione fisica, cosa che Stefano Pioli vuole sfruttare anche contro la squadra di Maurizio Sarri. In ogni caso però il tecnico rossonero deciderà insieme a Ibrahimovic, anche se l'attaccante scalpita per riprendersi il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA