Si è perso l'esordio del Milan in Champions League Zlatan Ibrahimovic, contro il Liverpool ad Anfield. E ha issato bandiera bianca anche nel secondo turno della fase a gironi, contro l'Atletico Madrid a San Siro. Inoltre non è potuto andare a caccia di record, quello del marcatore più longevo nella competizione europea più importante per club. L'infiammazione al tendine d'Achille, rimediata alla terza giornata di campionato con la Lazio, continua a tenerlo lontano dal campo di gioco. Approfitterà di questa sosta per le nazionali lo svedese per tornare disponibile e secondo quanto riporta Sky le sue condizioni migliorano di giorno in giorno.
news
Milan, Ibra fissa una data sul calendario, Giroud abile e arruolabile
Le ultime notizie sulle condizioni di Ibrahimovic e Giroud possono far sorridere il Milan. Ecco il punto della sua situazione
Ibrahimovic: ecco quando lo svedese vuole tornare in campo
Ha cerchiato una data sul calendario Zlatan Ibrahimovic, quella del 16 ottobre, quando il Milan tornerà in campo nella ripartenza della Serie A. Avversario dei rossoneri l'Hellas Verona di Igor Tudor che sta stupendo dopo una partenza on il freno a mano tirato con Eusebio Di Francesco in panchina. vuole tornare tra i convocati di Stefano Pioli Ibrahimovic, magari giocare uno spezzone di partita, in vista anche del prossimo impegno di Champions League, il 19 ottobre, contro il Porto di Sergio Conceiçao. Obiettivo primario per la punta che ha rifiutato anche la pre convocazione della Svezia, è rimasto a Milanello per recupero a pieno.
Il punto su Olivier Giroud, la punta sta meglio ed è pronto per Pioli e il Milan
L'altra buona notizia riguarda, invece, Olivier Guroud. Il francese ci sarà alla ripartenza della Serie A. Il problema alla schiena che lo aveva fermato nelle ultime settimane sembra essere stato messo finalmente alle spalle. Sicura la sua presenza con il Verona, l'ex Chelsea infatti è più avanti rispetto al compagno di squadra e di reparto e il tecnico rossonero potrebbe affidarsi subito a lui per la gara di San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA